Concetti di base

Voglio iniziare a descrivere questa mia opera introduttiva di immenso successo riguardo un argomento estremamente prezioso delicato e pieno di tabù ma mai scoperti e svelati in maniera esaustiva.

L'argomento che sto per trattare è frutto di anni di esperienza nel cercare di capire come soddisfare le donne + esigenti e meno esigenti riguardo la nostra e la loro sessualità + completa possibile, ovvero la qualità del rapporto sessuale + soddisfancente fra uomo e donna.

Io personalmente quando qualche anno fa iniziai a cambiare + partner avendole soddisfatte a sufficenza ma non sempre al top della loro voglia di essere soddisfatte appieno loro mi dicevano che lo avrebbero voluto + grosso e lungo oltre che + resistente è duro. Allora iniziai a farmi tutta una serie di domande personali inerenti al sesso:

  • Sono ansioso?
  • Come la soddisferò?
  • Ho paura di non soddisfarla?
  • Riuscirò a soddisfarla fino in fondo?Toccherà l'orgasmo?
  • Riuscirò a durare abbbastanza con lei?
  • Riuscirò ad adattarmi ai suoi tempi sessuali?
  • Sarà abbastanza durò?Mi verrà duro?
  • Potrò ottenere orgasmi multipli con lei?

Ed infine:
il mio pene sarà abbastanza lungo e spesso da soddisfarla pienamente oggettivamente?

Ebbene secondo statistiche ufficiali la maggior parte degli uomini vorrebbero avere un pene+ lungo e spesso ma anche + duro e resistente per soddisfare al meglio le propie partner.

Le donne non hanno sempre il coraggio di ammetterlo ma in realtà,sanno quanto sia importante ricevere un pene funzionale,resistente,duro,lungo e spesso.

Ecco incomincia propio da qui la mia storia personale,su come riuscire a realizzare questi sogni,avere tutte le caratteristiche per soddisfare tutti i tipi di donne.
Conobbi delle tecniche eccezionali grazie alla mia incredibile volontà di realizzare un sogno rimasto per troppi anni nel cassetto.
Preciso che iniziai a ricercare e a studiare talmente bene l'argomento in termini anatomici,funzionali e psicologici,che con grande mio stupore conobbi personalmente la possibilità di sperimentare su di me dei principi dinamici di trazione statica,stretching dinamico e per esercitare e sviluppare il “muscolo pc” ( che è situato sopra e dietro il pene e che si contrae fino al bacino)cosa che migliora in maniera significativa le prestazioni del pene.In sostanza ciò che fanno questi esercizi ,è irrigare le cavità dei corpi cavernosi aumentando la quantità di sangue che moltiplicano di conseguenza il numero delle cellule.

In pratica succede che il pene si rigenera e aumenta di volume all’interno di queste cavità in maniera da essere + ampie e forti incrementando maggior quantità di sangue che può esservi trattenuta.

Grazie a queste tecniche il vostro tessuto erettile si rinforzerà e in poco tempo avrete importanti decisivi cambiamenti sia in lunghezza che in spessore.

Con il mio programma vi insegnerò i procedimenti da seguire,come allenare ed esercitare i corpi cavernosi,il corpo spugnoso e l’arteria cavernosa.Avevo l’obbiettivo di incrementare maggior afflusso di sangue ai corpi cavernosi con il stretto rapporto maggior volume dei corpi cavernosi e rispettiva capacità di intrattenere maggior afflusso di sangue negli stessi corpi,maggiore sarà la crescita del pene con efficacia ma anche di massimizzare l’affluso sanguigno e l’aumento della libido sessuale con un aumento della sensibilità del pene un migliore rendimento sessuale,con erezioni + intense.

Importante è altresì l’esecuzione delle tecniche standard + tecniche incrociate per incrementare maggior efficacia dei risultati a lungo termine.Inoltre, è fondamentale eseguire tutte le tecniche con estrema precisione per ottenere il massimo dei risultati raggiunti in maniera permanente.

Così i risultati raggiungi potranno perdurare per sempre basterà avere un rapporto sessuale a settimana o comunque ripetere alcuni esercizi ogni 15 giorni.

Quindi grazie al principio di aumentare le cellule dei corpi cavernosi che saranno ingrado di ospitare maggior afflusso di sangue si otterrà un aumento sia in lunghezza e spessore ma anche per un eccezzionale rendimento sessuale.

I risultati che conobbi furono spettacolari ed io incredulo di quello che avevo ottenuto dovetti cominciare a insistere e ad approfondire sempre + quello che stavo facendo con grande precisione,inquanto sapevo che ogni errore d’esercizio poteva compromettere seriamente la funzionalità del pene.

Ecco perché era fondamentale non solo aver escogitato queste tecniche incrociate formidabili ma era altresì importante farle con la dovuta cautela e precisione lasciando i giusti tempi di riposo al pene,sia durante l’esercizio sia quando il pene non eseguiva nessun esercizio,cosi da dare tempo alle cellule cavernose di crescere senza avere arrecato un qualche effetto secondario negativo.

Io, solo a distanza di 3 anni potei finalmente perfezionare queste tecniche con grande precisione e durata degli esercizi nei tempi giusti per aver finalmente ottenuto quello che ognuno di noi può ottenere mediamente da un minimo di 20 giorni ad un massimo di 6 mesi.

Il mio pene aveva finalmente raggiunto le dimensioni in lunghezza di 24,5 cm per 16,9 di cinconferenza dal momento che il mio pene standard iniziale(prima di incominciare i formidabili esercizi naturali al 100% era di 15,7 cm di lunghezza per 11,4 cm di cinconferenza).

Inoltre grazie alle esperienze accumulate nel tempo,sono riuscito ,ad aumentare anche la durata e la qualità dei rapporti sessuali e migliorare l’erezione del pene eretto ed inoltre a realizzare degli orgasmi multipli fenomenali.

NOTA BENE(Il PENE MIO è ANCHE PROPORZIONALMENTE + GROSSO E + LUNGO ANCHE IN STATO FLACCIDO.

Avete capito bene.Ecco che la mia vita da lì a poco avrebbe radicalmente cambiato in meglio.

Un successo dopo l’altro con le partner nessuna di loro volle cambiarmi con altri ragazzi a letto.

Ecco, tutto questo successo potrà essere vostro in soli 1/6 mesi se vi attenete al mio programma di esercizi incrociati.Per l’intero kit costituito da oltre 25 tecniche efficaci,completamente naturali al 100%.Potrete sperimentare con vostro grande stupore tutto quello che vi ho detto in questo trattato di introduzione alla crescita del pene.

Dicendovi che io sono a vostra completa disposizione mettendomi in primo piano per tutto quello che avrete bisogno.

Metterò a disposizione gratuitamente 2 tecniche, + in omaggio un prodotto naturale che potenzia da subito la crescita del vostro pene.


Avvertenza
Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non costituiscono e non provengono né da prescrizione né da consiglio medico.                                 sprintrade network