Prestazioni

                                      PRESTAZIONI

            MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLE EREZIONE
In questa parte dedicata alle prestazioni sessuali,voglio descrivere come avere o sviluppare erezioni di alta qualità,ossia erezioni d’acciaio che durino tutto il tempo che vogliamo ,persino anche dopo che abbiamo eiaculato.


Avere erezioni di qualità è il primo requisito in un rapporto sessuale soddisfacente e a lungo termine.Il non avere delle erezioni di qualità non potremmonon non solo soddisfare le donne ma neanche compie  compiere un rapporto sessuale funzionale.



Il primo obiettivo di base che mi voglio prefiggere in questo mio programma di tecniche innovative naturali è proprio quello di migliorare la salute del pene migliorando la sua circolazione in termini di qualità e quantità nel tempo lungo.Per fare ciò, la cosa  più importante da fare ,sarà quella di  riattivare ,elesticizzare,rinforzare i corpi spugnosi e cavernosi.



                    PER CHI SOFFRE DI PROBLEMI DI IMPOTENZA FISICA



Spesso all’interno dei corpi cavernosi e spugnosi la circolazione e debole,lenta o addirittura  ostacolata a causa di impurità presenti nel sangue (fumo di sigarette,uso di droghe,farmaci,stili di vita scorretti, stress eccessivo,ecc)a sua volta si crea un problema di  mancata mobilità funzionale dei corpi cavernosi ad essere elastici ,reattivi , tonici,forti,resistenti, impendendo loro di funzionare al meglio(una specie di atrofizzazione dei tessuti interni ,tipo un po’ come i muscoli del corpo che si atrofizzano stando per troppo tempo fermi senza muoversi).



Gli esercizi naturali associati a uno stile di vita naturale ,corretto e a una  sana alimentazione molto varia(aragoste,gamberetti,polvere di peperoncino,cioccolata fondente,miele,caviale,vino rosso,pecorino sardo,insalata  e frutta mista) e anche di tipo afrodisiaca naturale (ginseng,damiana,maca ecc) sempre se non esageriamo , possono contribuire assieme alle tecniche innovative natuarali del pene a migliorare o a risolvere con successo  l’impotenza, frigidità , problemi di libido.   



                                IMPOTENZA PSICOLOGICA



Il discorso dell’impotenza può essere legato a un problema di tipo psicologico ,cosa che ne parlerò nella sezione sulla libido. Questo mio programma specifico sull’impotenza ha come cause possibili il lato fisico e psicologico.


In questa area mi dedico per parlare sull’impotenza fisica che a sua volta causa anche molto spesso quella di tipo psicologico e quindi mancanza di autostima,quindi, l’una può essere conseguenza dell’altro e viceversa.


Il concetto chiave è quello di allenare l’apparato sessuale esercitando i corpi cavernosi e spugnosi ma soprattutto il muscolo pc che si trova dietro al bacino e serve a elasticcizzare,purificare,riattivare la   mobilità  dei corpi cavernosi e spugnosi e di conseguenza a rinforzare gli stessi con il risultato di realizzare o acquisire delle erezioni sempre  più forti e durature. Infine risolvere l’impotenza fisica.


Con l’avanzare della età ,il pene tende a essere sempre meno in forma e tonicità,un po’ come il nostro  corpo in generale che con l’avanzare della età si indebolisce o diminuisce il suo vigore ma in particolare il pene: dato che non l’abbiamo mai allenato in maniera corretta e costante nel tempo,le cui capacità  si sono indebolite a motivo della crescente perdita della sua forma.


In ogni modo ,una volta preparata la sua forma fisica ottimale ,tornerà di nuovo giovane, elastico e pronto per avere erezioni da record.

sprintrade network
                            

Nessun commento:

Posta un commento